Italia Abruzzo Altipiano delle Cinquemiglia Roccaraso


Paesaggio invernale Abruzzo

 

Ho tolto gli sci sulla neve e mi sono seduta sul muretto della fontana ghiacciata, con un vento gelido che freddava le dita e con la penna ho disegnato questi  alberi. Non potevo farmi sfuggire  un paesaggio così particolare. Posso chiamarlo Disegno Estremo. :)

 

                                Altipiano delle Cinquemiglia Abruzzo

Io non ho mai visto un albero scontento. Essi si aggrappano al terreno come se gli piacesse, e sebbene ben radicati, viaggiano tanto lontano quanto noi. Vanno vagando in tutte le direzioni con ogni vento, andando e venendo come noi stessi, viaggiando con noi attorno al sole per due milioni di miglia al giorno, e attraverso lo spazio, il cielo solo sa quanto velocemente e lontano! John Muir


Alberi in inverno Abruzzo

I disegni schizzati su taccuino in bianco e nero qui sopra sono fatti sciando tra la neve, togliendomi i guanti per tenere bene la matita e fanno parte della serie che definisco Disegno Estremo :)

 

Alberi in inverno


Paesaggio con neve  nella Marsica

                                                                     PROSEGUE

  schizzidiviaggio@copyright, taccuini di viaggio,  libri di viaggio, pittura di viaggio,  reportage di viaggio

Commenti

Post più popolari