Italia VIAGGIARE e SOGNARE


Schizzi di viaggio

                                            Viaggia,  innamorati e sii felice.

                      Viaggiare è come sognare, sentire la libertà che si 

                      apre ad ogni nuovo giorno, con imprevisti  novità e rinnovamento.

Viaggiare è una delle esperienze più intense e costruttive che si possono sperimentare nella vita, apre la mente, crea nuovi spazi per la creatività e l’immaginazione, permette di realizzare quel che siamo o vorremmo essere. Arricchisce lo spirito e apre nuovi orizzonti . copyright schizzidiviaggio@ 

                                                                                                                       

                             


Chi è l'autrice del blog?  Mi chiamo Susanna Casale e sono una restauratrice d'arte con la passione degli schizzi di viaggio . Ho viaggiato con il mio taccuino da disegno per mari, monti e città  del mondo da sempre.  Mi piace  esplorare e osservare la realtà con la mia immaginazione e interpretazione. Amo la diversità dei popoli, le tradizioni e le culture  dei luoghi dei paesi che visito.

                     

L'autrice del blog

                                                             

Taccuino di viaggio

Farfalla del buon augurio

                                CERCO SPONSOR PER SCHIZZI DI VIAGGIO 

                                              scrivere nel box accanto                     

                                                            PROSEGUE

                        

 schizzidiviaggio@copyright, taccuini di viaggio, urbansketchers , libri di viaggio, pittura, selfpublishing, autoeditore, disegnare è facile in viaggio, scoperte di viaggio  

Commenti

Unknown ha detto…
Mi piacciono i tuoi disegni, ma soprattutto i colori, trasmettono tanta calma e serenità.
Susanna Casale ha detto…
E' vero che con i disegni e i colori vorrei trasmettere calma e serenità a chi li guarda. Mi fa piacere che hai colto queto aspetto. Ti ringrazio del commento e continua a seguirmi perchè ci sono delle novità in fututo qui sul blog. Buona giornata.
Susanna Casale

Post più popolari